Come funziona

Cartello Digitale è una piattaforma, in Cloud, fruibile dal tuo pc, tablet o smartphone; nessun software da installare, è sufficiente il tuo browser per poterlo gestire.

Inserisci le tue credenziali ed accedi alla tua area; inserisci la foto che vuoi inviare ai monitor et voilà! Non è necessario spostarsi fisicamente, sarà il sistema integrato nel tuo monitor che collegandosi, scaricherà i nuovi contenuti iniziando a trasmetterli quando tu vorrai.

E se salta la connessione internet? nessun problema! Il tuo monitor continuerà ad inviare i tuoi contenuti perché sono memorizzati localmente nel sistema; appena la connessione sarà ripristinata, automaticamente il sistema si sincronizzerà e scaricherà i nuovi contenuti.

Non servono conoscenze informatiche, inserire le immagini è facile come inserirle sui social o qualsiasi programma di videoscrittura! chiunque può farlo. Non solo immagini, ma anche video e contenuti web possono essere trasmessi dal nostro sistema.

Il sistema si installerà in un sistema collegato via HDMI al monitor; lo stesso sarà costantemente collegato con il nostro centro assistenza per segnalare eventuali anomalie o guasti e dare la possibilità, sempre da remoto, di poter ripristinare il funzionamento.

Non preoccuparti nemmeno per l’installazione; i nostri tecnici sapranno installare dove vuoi i tuo sistema digital signale, compreso il passaggio dei cavi.

Non esitare, contattaci!